VISITARE L’EUROPA IN PRIMAVERA
Le migliori mete per le vacanze di primavera
Se anche voi non amate particolarmente le temperature rigide dell’inverno e preferite il caldo solo primaverile niente paura, la bella stagione è ormai alle porte e questo 2017 propone varie date interessanti con ponti e giornate festive che sono l’ideale per concedersi una breve vacanza e staccare la spina almeno per un po’.
Fra le mete europee da visitare in primavera non possiamo non citare Londra che attira turisti da ogni parte del mondo. Una città ricca di eventi e bellezze artistiche da offrire a tutti coloro che vorranno visitarla.
Sempre parlando di capitali europee, forse fra quelle meno conosciute e visitate, possiamo suggerire Belgrado. Una meta fuori dal comune eppure suggestiva e affascinante, la capitale della Serbia saprà certamente sorprendervi.
In Italia forse non c’è zona più bella da visitare in primavera della Val d’Orcia, dichiarata Patrimonio Nazionale UNESCO, questa bellissima zona della Toscana rimane nel cuore e negli occhi di chi visita per sempre. I suoi particolari paesaggi e i suoi borghi incantati sono paragonabili solo alla bontà dei suoi piatti tradizionali e dei vini ricchi di sapori e profumi.
Scoprite la Val d’Orcia e la Toscana, venite a trovarci a Le Buche Wine Resort&Spa.
VAI ALLE OFFERTE
Le Buche Wine Resort Spa & Strada Vicinale delle Buche, 25 - 53047 Sarteano (Si) Italy | Coordinate GPS 43° 00' 52'' N 11° 52' 20'' E | P.iva 02889050544