Non è mai troppo presto per organizzare le vacanze di Capodanno, aspettare l’ultimo minuto infatti significa rischiare di non trovare la sistemazione desiderata o di perdersi proprio la meta che più ci piaceva.
Quali sono le mete più ambite per questo Capodanno 2017?
Intanto è necessario scegliere se rimanere in Italia o volare all’estero. Fra le città europee sempre di gran moda le capitali più famose come Londra, Parigi, Madrid o Vienna che sanno regalare un grande fascino a tutti coloro che sono alla ricerca di vita mondana, spettacoli, arte e cultura.
Chi preferisce volare oltreoceano quest’anno dovrebbe puntare su luoghi caldi e isole, le mete più gettonate sono le Maldive, Dubai, Messico e Zanzibar!
Chi preferisce invece restare in Italia può optare per il classico Capodanno in montagna o scegliere le mete più di tendenza come la Toscana, provando magari qualcosa di nuovo come un wine resort. Il vino è infatti il filo conduttore di molti viaggi di appassionati e non che cercano di coniugare le proprie vacanze con la scoperta e la conoscenza di vini, vigneti e aziende agricole anche per scoprire nuovi sapori più tradizionali.
Chi cerca un Capodanno romantico poi scegliere un resort con spa dove trascorrere momenti di relax e benessere in compagnia della persona amata.
VEDI LE NOSTRE OFFERTE