Si avvicina la Pasqua, un periodo dell’anno particolarmente amato da chi ha spirito vacanziero e che ama concedersi qualche giorno di relax per scrollarsi di dosso il freddo dell’inverno e prepararsi alla stagione estiva. Fra le mete più ricercate di questa Pasqua 2017 non può mancare la Toscana che si riconferma il luogo in cui trascorrere piacevoli momenti di relax per eccellenza.
Città d’arte, storia, paesaggi incantevoli, buon cibo e soprattutto buon vino sono solo alcune delle particolarità di questa meravigliosa regione amata in tutto il mondo.
Per chi è alla ricerca di una vacanza romantica con il proprio partner troverà in Toscana un paesaggio mozzafiato dove brindare all’amore, luoghi che rimangono nel cuore e impressi nei ricordi. La primavera è poi il momento migliore per visitare alcuni dei luoghi simbolo di questa regione come ad esempio la Val d’Orcia che offre in ogni stagione attrazioni differenti, numerosi eventi, terme, arte e una vasta ricchezza enogastronomica.
Il nostro wine resort è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza di relax a un passo da alcune dei borghi più affascinanti della zona per chi desidera visitare i dintorni e con numerosi servizi interni per chi invece preferisce scappare da tutto e da tutti e concedersi alcuni giorni di tranquillità, immersi nel verde della campagna toscana, fra una passeggiata in vigna e una degustazione nella nostra cantina.
VEDI L'OFFERTA