Organizzare una vacanza di primavera è il modo migliore per rigenerarsi dopo un periodo di fatiche lavorative e godere la bella stagione che sta arrivando, crogiolarsi al sole e assaporare tutti i profumi e i colori vividi che la primavera porta con sé. Ecco i luoghi migliori in cui rilassarsi a primavera:
1.Se cercate una vacanza all’insegna del divertimento prendete in considerazione una capitale europea come Londra o Parigi, potete partire con poco e anche se avete poco tempo a disposizione.
2.Se avete invece molto tempo da dedicare alle vacanze di primavera potete pensare a un viaggio più lungo magari oltre oceano alla scoperta di nuove mete e destinazioni mai viste prima.
3.Se invece volete restare in Italia non c’è nulla di meglio della campagna toscana a primavera. Val d’Orcia o Val di Chiana sono i luoghi ideali per chi ama la natura e vuole dedicare un po’ tempo a rigenerare corpo e mente.
4.Rimanendo in Toscana prendete in considerazione le città d’arte di questa splendida regione: Firenze, Siena, Pisa o Lucca vi aspettano con le loro incredibili bellezze artistiche.
5.Per chi ama la natura ma è alla ricerca di luoghi ancora poco conosciuti dal grande turismo di massa e preferisce posti più tranquilli, l’Umbria potrebbe essere una valida alternativa in grado di offrire paesaggi incantati e città meravigliose.
Qualunque sia la vostra meta scegliete un luogo accogliente dove vivere in tutta tranquillità il vostro periodo di relax!
SCOPRI TUTTE LE NOSTRE OFFERTE